Real Estate & Investment Management
Gli operatori del settore Real Estate si trovano oggi ad affrontare un nuovo ciclo del mercato immobiliare e devono costantemente affrontare nuove sfide che derivano dai mutamenti delle logiche di mercato, spinte anche dall'introduzione delle Nuove Norme di Basilea 2 e da un approccio non più patrimoniale basato sulla quantità/qualità delle garanzie prestate bensì su accurate e credibili valutazioni economico-finanziarie delle iniziative. Si manifesta pertanto sempre più l'esigenza di un supporto consulenziale strutturato e pluridisciplinare, alla quale i professionisti KEP rispondono mettendo in campo competenze finanziarie e con una forte propensione all'innovazione.
La divisione Real Estate di KEP fornisce assistenza durante tutte le fasi del ciclo del real estate assistendo i propri Clienti e Partners sia nella fase di structuring/origination/scouting nonché nella fase di execution.
Il nostro supporto consulenziale può contare sull'inserimento in un network strategico di strumenti di investimento ed alleanze, generate da rapporti rafforzati nel tempo con primari operatori del settore.